In questa splendida Masseria c’è un’idea di accoglienza che abbraccia il lusso dei piccoli piaceri, l’arte di saper vivere la campagna, la conoscenza ed il rispetto di fedeli clienti ed occasionali viaggiatori. Non semplici turisti, ma visitatori curiosi, attenti a trame genuine, note, profumi, colori.
Solo qui c’è un’idea di qualità della vita che rende riduttiva ogni definizione. La loro filosofia è semplice: consegnare un’esperienza singolare, fatta di autenticità e intensità. La miglior ricompensa consiste nel lasciare a voi l’immaginazione: il loro racconto finirà dove inizierà il vostro.
Ogni camera custodisce il segno della civiltà rurale, ogni oggetto è autentico, restaurato con amore, reinventato nella funzione. Ogni particolare vive una vita nuova ed arricchisce di magia il vostro soggiorno. L'atmosfera è più importante dell'ambiente in sè. Grazia e non lusso ad ogni costo.
Sei camere di categoria classic, superior e suite: ognuna differente per dimensioni, vista e posizione. Ma tutte dotate di ottima comodità: frigo bar, tv satellitare, wifi gratuito, impianto audio compatibile con iPod o USB Key, aria condizionata e riscaldamento a pavimento, accessori per il bagno e la piscina: accappatoio e prodotti di cortesia non testati sugli animali e certificati LAV (Lega Anti Vivisezione).
Pranzo, cena e riposo all'aperto vi conquisteranno: sul retro, sotto il portico, sul prato e lungo la piscina esterna, tutto lo spazio è dedicato ai momenti piacevoli.
Uno spazio importante dedicato al convivio: sala da pranzo, cucina e piscina salina indoor con idromassaggio in un unico grande ambiente.
La Masseria è anche un'esperienza singolare a contatto con gli animali della fattoria. Non a caso, il simbolo che racconta della masseria è un asinello. Un essere meraviglioso cantato da Pindaro nelle sue Odi, un custode di segreti per Aristofane, il paradigma di grazia senza confini in molta letteratura di ogni epoca.
Durante le vostre serate all'aperto, godrete della compagnia di animali domestici decisamente mansueti: cani e gatti che non si tireranno indietro davanti ad una carezza. Non solo i bambini ne rimarranno affascinati: quello che vi regaliamo è il contatto più autentico con la vita in campagna.
La Masseria è nata a ridosso di una delle coste più ricche di suggestione della penisola. Confidenzialmente chiamiamo questo territorio con il nome di Salento Nascosto. La vegetazione - parsimoniosa nell'estensione, ma formidabile nelle sensazioni che regala - è premio e merito di una terra unica.
Durante le mattine limpide, la vista dal mare toglie il fiato. Non esiste una stagione migliore per godere di queste spiagge: ogni occasione è buona per fare delle passeggiate indimenticabili (magari in sella ad uno splendido murgese), correre in bike tra i pini marittimi, oppure lasciarsi trasportare da un kitesurf.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?